FINALISTI ai Campionati Internazionali dei Giochi Matematici

Utente TECH 008

da Tech 008

0

Complimenti di cuore ai nostri 3 alunni, Peng Xiang Ying (2B), Eleonora Costabile (1N) e Onofrio Galasso (3G), che rappresenteranno la nostra scuola alla finale dei Campionati Internazionali dei Giochi Matematici, organizzati dall’Università Bocconi di Milano. Nella sede di Roccapiemonte, in cui hanno disputato la semifinale, Onofrio Galasso per la categoria C2 è stato il primo finalista, Peng Xiang Ying e Eleonora Costabile per la categoria C1 rispettivamente il quarto e la settima su 14 finalisti! In bocca al lupo per la finale, con la speranza che questa esperienza sia divertente, ricca di emozioni e soddisfazioni.
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti, che si sono messi in gioco raggiungendo ottimi risultati.